In primo piano le intervistealle aspiranti beauty-coach che stanno partecipando al corso pilota di Torino, a Monica Nava Consulente di Vera Consulting e a Valeria Ghilardi Retail Profumerie di L'Oréal Lux.Sfoglia qui ImagineBeautyNews per scoprire cosa c'è di nuovo.
La riunione operativa per l'avvio della campagna pubblicitaria di canale si svolgerà Milano il 6 marzo p.v.;
La Scuola di Beauty Coach Fenapro: la start-up è partita alla grande a Torino: un particolare ringraziamento alle aziende produttrici e alla Shackleton Consulting che hanno reso possibile questa avventura;
Le interviste alle partecipanti del Corso Beauty Coach;
Intervista ad Alberto Noè, country manager di Shiseido, una delle aziende che ha sostenuto Fenapro nella realizzazione del progetto formativo "Beauty Coach";
L'intervista al presidente Fenapro: Michelangelo Liuni ci parlerà della nuova sfida di Fenapro: La campagna pubblicitaria di canale, un progetto condiviso da industria e distribuzione per valorizzare il nostro settore.
L'intervista a Pierantonio Amoretti di Amoretti Profumi
La prima giornata nazionale del Profumo (ACCADEMIA DEL PROFUMO)
Consorzio Arcobaleno: una nuova insegna per tutti gli associati