https://www.high-endrolex.com/19https://www.high-endrolex.com/19 Fenapro
FENAPRO - FEDERAZIONE NAZIONALE PROFUMIERI ConfcommercioFDEP

NOTIZIE

  • SI E' CONCLUSO CON SUCCESSO ANCHE BARI IL PERCORSO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE BEAUTY COACH

    02/10/2019

    Lunedì 30 settembre è giunto al termine a Bari il percorso formativo organizzato da Fenapro in collaborazione con la società di consulenza Shackleton e con il patrocinio delle principali aziende cosmetiche del mercato, finanziato da Fondo Forte, che si è svolto presso la sede della Confcommercio Bari Bat.  

    Un particolare ringraziamento va al Direttore di Confcommercio Bari Bat, il dr. Leo Carriera, per tutto il supporto fornitoci, oltre che alla dr.sa Maria Milone del Tratto d'Unione di Bari che ci sta seguendo e fornendo una preziosa consulenza in tutta questa iniziativa.

     

     

  • LA DISTRIBUZIONE SELETTIVA E' ANCORA UN PILASTRO DELLA PROFUMERIA DI LUSSO.

    25/07/2019

    Lo ha stabilito un provvedimento del Tribunale di Milano in una sentenza con la quale il Foro Milanese dà ragione a Sisley Italia contro Amazon, il marketplace più importante del mondo. Il Tribunale ha inibito Amazon di vendere i prodotti Sisley perchè deleterio all'immagine e al prestigio del marchio. Si tratta di una sentenza estremamente importante per il nostro settore che, finalmente, vede riconosciuto il valore intangibile del bene di lusso che va salvaguardato in quanto, la sua creazione richiede ingenti investimenti che non possono essere dispersi da iniziative predatorie da parte di operatori non qualificati. Vengono finalmente riconosciuti i principi su cui si fonda il Contratto di Distribuzione Selettiva che viene frequentemente disatteso in mancanza dell'applicazione delle regole contenute nel Regolamento UE 330/2010 sugli accordi verticali e pratiche concordate.

  • IL 17 GIUGNO u.s. SI E' CONCLUSO A NAPOLI IL BEAUTY COACH FENAPRO/SHACKLETON

    01/07/2019

    Lo scorso 17 giugno, si è concluso a NAPOLI  con successo il percorso formativo Beauty Coach tenuto dal docente SHACKLETON PIER PAOLO PESSINA.

    In questa giornata, in presenza, del nostro Consigliere Dr. NICOLA OSTUNI, sono stati consegnati alle neo-diplomate Beauty Coach 

    1. il  Diploma Beauty Coach Fenapro/Shackleton
    2. l’Attestato di Frequenza Fondo Forte/Tratto d’Unione
    3. la spilla Beauty Coach attestante l’alta qualificazione professionale

    Inoltre, le Beauty Coach avranno diritto di essere iscritte all’Albo Nazionale per Beauty Coach. 

     

1 ... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... 103
Cookie